Daniele Dal Moro potrebbe partecipare nuovamente al Grande Fratello. O almeno, è quello che lui stesso ha lasciato intendere in una room su X: “Vorrei tanto dirvi questa cosa, ma non posso dirvela, perché se ve la dico domani siamo su tutti i giornali. Vi dò un indizio, vi lancio la patata finché è calda: con la premessa che io, da qui a sei mesi, nella mia testa ho la voglia di andare a vivere a Honolulu più distante possibile dalle persone che mi rompono il ca**o… Però, dato che non si sa mai, sapete che nella vita c’è il detto non c’è due senza tre? Ecco, non posso dirvi altro

Daniele Dal Moro ha già partecipato a due edizioni del Grande Fratello, di cui una, l’ultima, in versione Vip. E se fosse davvero il GF oppure The Couple, in partenza lunedì 7 aprile. Ad ogni modo c’è una questione di fondo: l’imprenditore veneto potrebbe rappresentare un problema per i vertici Mediaset e per Endemol Shine Italy, visto che durante la sua partecipazione al GF Vip è stato squalificato a causa di comportamenti giudicati inappropriati. Inoltre, Dal Moro in passato ha apertamente criticato il reality, definendolo un “programma di m*rda” e lo stesso Alfonso Signorini, che ha etichettato come “conduttore di m*rda”.

Daniele Dal Moro, la storia con Oriana Marzoli e la squalifica al GF Vip

Daniele Dal Moro ha partecipato al Grande Fratello nell'edizione Vip 2022/2023. Nella Casa ha iniziato una storia d'amore con Oriana Marzoli, caratterizzata da diversi di tira e molla, sia dentro che fuori la Casa, giunta poi al capolinea diversi mesi fa. L'avventura dell’ex tronista di Uomini e Donne si è però interrotta prima del tempo e non per volere del pubblico: a marzo 2023, infatti, era stato squalificato per via di alcuni atteggiamenti aggressivi proprio nei confronti dell’influencer di origini venezuelane. Già nel settembre 2023, in occasione di un’ospitata di Alfonso Signorini a Verissimo durante la quale il conduttore aveva di fatto scaricato i concorrenti del GF Vip 7Daniele Dal Moro aveva scritto su Pelato infame”.

L’ex vippone, diversi mesi fa, durante una live su Twitch, aveva rivelato di essere in causa con il reality: “Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi racconterò’.  Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre”.