Ancora poche ore e scopriremo il nome del vincitore della diciottesima edizione del Grande Fratello. Questa sera, lunedì 31 marzo 2025, andrà in onda la finale del reality show condotto da Alfonso Signorini, che sarà in studio insieme alle due opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, e alla portavoce del pubblico Rebecca Staffelli.

Attualmente i finalisti sono Lorenzo Spolverato (unico uomo), Helena Prestes, Zeudi Di PalmaJessica Morlacchi. A loro si aggiungerà una tra Mariavittoria Minghetti e Chiara Cainelli (clicca QUI per i sondaggi). Per loro due, infatti, è in corso un televoto che si chiuderà proprio durante la finale. Ma cosa accadrà questa sera in onda? Qui di seguito le anticipazioni ufficiali:

Dopo 197 giorni di permanenza all’interno della Casa, segnati da un intenso susseguirsi di emozioni e colpi di scena, è finalmente arrivato il momento della finale.

A concorrere per la vittoria sono quattro partecipanti: Helena PrestesJessica MorlacchiLorenzo Spolverato e Zeudi Di PalmaChiara Cainelli e Mariavittoria Minghetti, invece, sono le protagoniste del televoto che determinerà chi tra loro completerà il gruppo dei finalisti.

Nel corso della serata non mancheranno sorprese e momenti emozionanti che accompagneranno i concorrenti verso la conclusione del loro percorso: un’occasione per vivere le ultime fasi di questa esperienza.

E a proposito di “colpi di scena”, dovrebbe esserci la presenza in studio anche di Fulvia Ambrosino, ex di Zeudi Di Palma. La segnalazione è arrivata nelle ultime ore a Deianira Marzano: “Buondì Deia, scoop. L'ex di Zeudi ha messo una storia in treno, su X dicono che stia andando a Roma per la finale e per rivedere Zeudi. In questi giorni ha spesso messo stories per difenderla. Il sentimento tra le due non è finito".