Shaila Gatta ha abbandonato la Casa del Grande Fratello ad un passo dalla finalissima in programma lunedì 31 marzo 2025. L’ex velina è uscita sconfitta dal televoto con Helena Prestes e Chiara Cainelli, e ha dovuto rinunciare al sogno di vincere il reality show condotto da Alfonso Signorini.
Sembrerebbe che Shaila non abbia preso bene l’eliminazione. Stando ad alcuni rumor, la ballerina napoletana sarebbe scoppiata a piangere e avrebbe anche discusso con Stefania Orlando. Ma non solo. Una fonte vicina alla Gatta avrebbe rivelato che l’ex gieffina non si aspettava tutte queste critiche e che una volta uscita dalla Casa si sarebbe trovata a far fronte ad una realtà ben diversa da quella che immaginava.
La bomba di D'Anelli: "Shaila lascerà Lorenzo dopo la finale del GF"
Ma non è tutto. Nelle ultime ore, infatti, Biagio D’Anelli ha lanciato un’indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso. Il noto esperto di gossip, nonché ex gieffino, ha rivelato che dopo la finale del GF, Shaila Gatta lascerà Lorenzo Spolverato. D’Anelli è venuto a conoscenza di una telefonata fatta dalla ballerina napoletana ad un amico, durante la quale lei ha dichiarato che chiuderà anzitempo la relazione con il modello milanese.
"Signori miei, Shaila non vuole stare più con Lorenzo. Tutti quanti direte 'vabbè, si lasciano, si prendono...'. No, il gioco è finito. Una telefonata fatta ieri da Shaila ad un suo amico, che di riflesso è anche amico mio, lei ha dichirato palesemente 'mi devo togliere dalle ba**e Lorenzo, non so come fare, lo devo far sparire e non lo voglio più vedere vicino a me'. Quindi, il vecchio caro Lorenzo fuori si aspetta una Shaila innamorata, ma lei si improvviserà e interpreterà Raffaella Carrà e gli canterà Adios amigo, goodbye my friend [...] Lo manderà alle ortiche in quel di Corsico, con tutto il rispetto, quindi mi auguro che durante la finale del Grande Fratello Shaila non ci lasci con l'amaro in bocca, ma prenda Lorenzo e gli dica 'amico mio è finita, ciao'".