“Finalmente ci sarà un blocco dedicato a Giglio e verrà a messo al corrente di tutto”. E’ questa l’anticipazione fornita da Deianira Marzano all’indomani delle nuove rivelazioni fatte da Simone Costa al settimanale Nuovo TV. Intervistato da Biagio D’Anelli, l’ex compagno di Yulia Bruschi ha infatti spifferato che lui e l’ex gieffina sono tornati a dormire insieme.
“Uscita dalla casa due mesi fa, la Bruschi ha sempre detto di voler aspettare il suo Luca Giglioli, detto Giglio – scrive Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo TV -. Ma un uomo che la conosce bene svela dettagli scomodi. ‘Siamo andati a cena, a ballare e non solo’, confida Simone Costa, ex di Yulia. ‘E abbiamo anche dormito insieme’, aggiunge. Adesso chiede il confronto in diretta: ‘Lei non può tenere il piede in due scarpe’”.
Dunque, è ipotizzabile che Luca Giglioli verrà messo al corrente di quanto sta accadendo fuori dalla Casa durante la prossima puntata del Grande Fratello in onda lunedì 24 febbraio.
Alcuni giorni fa, prima dell’annuncio dell’uscita dell’intervista di Simone Costa, Grazia Sambruna aveva raccontato a 361 Lounge che Yulia Bruschi aveva rivisto il suo ex compagno anche in contesti molto più privati di ristoranti e pizzerie. I due, infatti, erano stati “pizzicati” a cena in una pizzeria di Genova.
“Ho una chicca importante su Giglio. per me è inspiegabile che lui sia ancora nella casa, doveva uscire lui, era il più inutile tra quelli in nomination. Su Twitter ho letto una battuta che mi ha fatto troppo ridere, hanno scritto ‘l’ha votato la sua fidanzata con i bot per poter continuare a tradirlo’. Però battute a parte voglio dire una cosa, un uccellino mi ha cinguettato all’orecchio una cosa e questo uccellino è una fonte molto, molto certa, che lei in questo periodo non solo sta andando in pizzerie con il suo ex fidanzato Simone, ma che ci dorma anche insieme! Eh sì me l’hanno detto e non è solo una volta, è successo più volte.
Gli avvocati di entrambe le parti hanno consigliato ai due ex di esser in buoni rapporti, ma i rapporti sono fin troppo buoni. Erano uscite delle foto in pizzeria sulle quali lei aveva mentito per poi dire ‘no è vero, siamo andati a cena, ma gli avvocati ci hanno consigliato di avere rapporti civili’. Bene, ma adesso stiamo esagerando perché lei e Simone dormono insieme! La mia fonte è certa e lo ripeto”.