Nel corso della trentatreesima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, giovedì 20 febbraio, Alfonso Signorini si è reso protagonista di una serie di gaffe. Tra queste, c’è un gesto che ha fatto mentre si rivolgeva agli autori che non è passato inosservato.

Ad un certo punto, infatti, il conduttore ha cominciato a schioccare le dita per cercare di attirare l’attenzione di qualcuno, restando, però, totalmente inascoltato. Lì, rivolgendosi al pubblico, ha detto: “No scusate, non è che ballo il flamenco. Volevo dire agli autori di aprirmi l’audio”.

In seguito c’è stata un’altra gaffe. Dopo il videomessaggio della sorella di Helena Prestes, Mariana, la modella brasiliana ha detto che la sorella sta avendo difficoltà ad avere il codice fiscale. Signorini ha chiesto: “Ha problemi con il fisco?”, un’affermazione totalmente fuori contesto. Infine, e non è di certo una novità, Alfonso ha sbagliato ancora i nomi dei concorrenti e della stessa sorella di Helena