Dopo la fine della storia d'amore con Alessio Corvino, scelto a Uomini e Donne, Lavinia Mauro potrebbe aver ritrovato l'amore o starebbe frequentando un uomo. O almeno, questo è ciò che sembrerebbe.
Lo scorso ottobre si è a lungo vociferato di un presunto flirt tra l'ex tronista e Gennaro Lillo, ex naufrago de L'Isola dei Famosi. Gossip mai smentito né confermato dai diretti interessati. Lavinia cerca di tenere privata la sua vita lavorativa da quella privata, ma la scorsa settimana è stata pizzicata in atteggiamenti intimi con un uomo durante un evento collegato alla settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. A lanciare l'indiscrezione è stata Deianira Marzano, che ha condiviso su Instagram alcuni scatti che ritraggono la Mauro molto vicina ad un uomo: "Lavinia con un amico di Achille Lauro?".
Chi sarebbe dunque il ragazzo misterioso che avrebbe potuto far breccia nel cuore dell'ex tronista? Stando a quanto rivelato da IsaeChia.it, lui è Gow Tribe, al secolo Matteo Ciceroni. Romano conosciuto nel suo ambiente, è un noto deejay, ma soprattutto un noto produttore musicale che divide la sua vita tra Milano e il mondo. Molto amico di Achille Lauro, e insiemee a lui infatti è stato presente durante la settimana del Festival, durante la quale è stato visto in compagnia di Lavinia.