Nella seconda parte di Falsissimo (nella prima si parla dei presunti tradimenti di Chiara Ferragni), Fabrizio Corona non parla direttamente dell’imprenditrice digitale, ma la cita in contrapposizione a Belen Rodriguez, che era uscita segretamente con Fedez.

La vicenda risalirebbe al 2016, pochi mesi prima che il rapper si fidanzasse con la Ferragni. “A Natale del 2015 Fedez è venuto a casa mia e mi ha detto che si sarebbe fidanzato con Belen”, ha rivelato l’ex re dei paparazzi. Il rapporto fra la showgirl argentina e il rapper, tuttavia, non esplode mai: “I due escono un paio di volte insieme ad altre persone, lei poi si stufa e lui la perseguita, tant’è che Jeremias è costretto a picchiarlo”.

A questo punto Corona rende pubblica una conversazione telefonica tra lui e Belen, nella quale l’argentina gli racconta delle uscite con Fedez. “Una sera doveva uscire con me, ma nel farsi la barba si è fatto un taglio che non riusciva a far smettere di sanguinare, tant’è che è andato in farmacia per farsi medicare, come le femminucce! E pensare che se fosse venuto da me che sanguinava avrebbe guadagnato dieci punti in più. Quando sono andata ospite al podcast gli ho detto ‘avessi saputo tutto questo almeno un bacio te lo avrei dato’, soltanto che stava con Chiara, tant’è che gli ho chiesto di tagliare quella parte perché non volevo che Chiara si arrabbiasse”.

Quella parte di Muschio Selvaggio, Fedez l’ha effettivamente tagliata, ma alla Ferragni lo avrebbe raccontato lo stesso. “E così Chiara toglie il segui su Instagram a Belen, a Cecilia e a Ignazio e non li ha fatti più lavorare”, conclude Corona.