Nella giornata di ieri, Fabrizio Corona è tornato con una nuova puntata di Falsissimo, durante la quale ha raccontato un nuovo capitolo della saga degli ormai ex Ferragnez, parlando nello specifico di Chiara Ferragni.

Ho deciso di fare il video sul Vero Grande Amore di Chiara perché esiste la par condicio e così, dopo quello sul Vero Grande Amore di Fedez, ecco che arriva anche quello sulla Ferragni, nelle stesse modalità e con gli stessi tempi.

Fedez dopo la pubblicazione della scorsa puntata è stato massacrato dai media, nonostante questo molti hanno pensato che tutto questo sia stato organizzato da noi due in combutta. La verità è che io Fedez non lo sentivo da cinque/sei giorni perché non stava bene. La puntata è uscita lunedì, il giorno dopo mi ha chiamato lui e mi ha detto: ‘per favore vieni a casa mia che ti devo parlare’. E così sono andato […] A casa sua Fedez stava piangendo come un pazzo, ma quelle lacrime non erano per la situazione, non ce l’aveva con me, ma era preoccupato per Chiara. Mi ha chiesto di non parlare dei tradimenti di Chiara. Lui nel momento peggiore non ha chiesto salvezza per sé, ma per gli altri”.

Fabrizio Corona poi cita Achille Lauro, presunto amante di Chiara Ferragni: “Caro Achille se tu hai avuto una relazione con Chiara e io la racconto, non è violenza, ma gossip. Achille grazie alla collaborazione con Fedez è entrato nel circolino. Chiara un giorno va a una festa, rimane di notte e consuma con Achille. Fedez questa cosa la scopre perché trova dei messaggi cancellati sul telefono di Chiara. Chi me l’ha detto? Ovviamente Federico. Ho audio e messaggi e questa cosa a lui gliel’ha confessata proprio Chiara. Quindi, cara Chiara, perché fai la santarellina?”.

Corona: "Chiaraha tradito Fedez con Diego Naska"

Chiara ha tradito più volte Fedez, una volta pure con Diego Naska, un amico intimo di Luis Sal a quel tempo amico stretto di Fedez. Quando Fedez ha picchiato Diego è perché aveva scoperto che lui era andato a letto con Chiara. Questa cosa me l’ha confermata un amico di Naska, mentre Naska ha negato”. Secondo Fabrizio Corona, il flirt con Naska lo avrebbe confermato anche Fedez quando lo avrebbe chiamato arrabbiato dicendogli: “Di Naska non te l’ho mai detto io, come hai fatto a scoprirlo?”.