Lo scorso sabato, Lorenzo Marchetti, fondatore e direttore creativo di Virgo Cosmetic, sponsor del Grande Fratello, è entrato nella Casa per fare una lezione di trucco agli inquilini. Alcuni telespettatori hanno notato che quando il make up artist si è girato, Shaila Gatta si è messa in tasca un fondotinta e un mascara. Da quel momento, moltissimi utenti hanno scritto a Marchetti, accusando l’ex velina di aver rubato. Dopo questa accusa pesante, il make up artist è intervenuto sui social per scagionare l’ex velina.

Shaila accusata di aver rubato dei trucchi, parla Marchetti

Shaila mi ha rubato un mascara e fondotinta? Ciao ragazzi, ieri sono entrato nella casa del Grande Fratello per fare un’attività insieme a ragazzi con tutti i prodotti di Virgo Cosmetics. Proprio riguardo a questo, ieri ho pubblicato un video subito dopo la mia uscita dalla casa e sotto questo mio video sono partiti centinaia e centinaia di commenti che affermano che la Gatta durante la mia entrata in casa mi avrebbe rubato qualche prodotto.

Dopo ho visto il video incriminato dove si vede la gieffina che prende un prodotto dalla makeup station e lo mette nella tasca della giacca. Cosa è veramente successo? Partiamo dal fatto che i prodotti che abbiamo utilizzato durante questa sessione di makeup erano già all’interno della casa. Quindi non era un kit portato da me, sono i prodotti che i ragazzi hanno a disposizione tutti i giorni. Probabilmente la produzione ha raggruppato alcuni prodotti per facilitarci nell’utilizzarli ed avere qualcosa di nuovo. La Gatta probabilmente vedendo un fondotinta più vicino al suo colore e il mascara, ha deciso di prenderli e metterli via per poterli mettere nel suo kit.

Vedendo il video sembra veramente che lei stia rubando il prodotto, anche perché è nello stesso momento in cui io mi giro verso Eva Grimaldi, lei si gira verso di me e fa un po’ questa faccia mettendo via il prodotto. Sono sicurissimo al 100% che non era questa la sua intenzione. Per quanto mi riguarda, credo sia stato proprio il modo della concorrente di scherzare in quel momento e apprezzare quel prodotto e metterselo via come per dire ‘mi piace, lo voglio io, me lo tengo ma’. Anche perché loro possono avere tutti i pezzi che vogliono”.