Entrata nella Casa del Grande Fratello, Zeudi Di Palma ha parlato del suo orientamento sessuale, spiegando di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne. Al riguardo, ieri notte c’è stato uno scivolone di Luca Giglioli, il quale ha fatto un’affermazione infelice durante una chiacchierata con Javier Martinez.

Ieri notte, il pallavolista argentino si è confidato con il suo amico Giglio sul feeling che sta nascendo tra lui e Zeudi, e tra le tante cose ha toccato anche la bisessualità della ragazza: “Lei è una ragazza che ha sempre avuto un’attrazione particolare per le femmine”. Giglio, ridendo ha detto: “Infatti, ma te devi farle capire come va la natura, è questo il bello! Devi farle capire… perché Adamo ed Eva erano uomo e donna, questo è il bello”.

Sui social è scoppiato un vero e proprio putiferio, con accuse anche piuttosto pesanti rivolte al parrucchiere. “Quello che sembrava più normale e più simpatico, ha fatto il commento più omofobo che esista”, ha commentato qualcuno. E ancora: “Prima o poi doveva arrivare anche la frase omofoba, complimenti”; “Mandate immediatamente questo video domani sera in puntata. È una vergogna sentire ancora questi discorsi”.

Di contro, le fan di Giglio hanno preso le sue difese. “Era una battuta, lui poi si è girato verso la telecamera e si è scusato immediatamente dicendo che ovviamente stava scherzando”; “Comunque siamo arrivati a livelli assurdi. Lui ha fatto una battuta e voi urlate all’omofobia! Vi meritate la gente che vi prende in giro!”.