Perla Vatiero, vincitrice della passata edizione del Grande Fratello, ha rilasciato una lunga intervista a Libero Quotidiano. L’influencer campana si è raccontata a Lorenzo Pugnaloni, e ha commentato la recente notizia relativa alla nuova relazione del suo ex fidanzato Mirko Brunetti, che di recente è stato avvistato in compagnia di Silvia Ghio.
“Non mi stupisce: sia per via del tempo che è passato che per la persona (Mirko, ndr) che in altre occasioni ha dimostrato di essere, già nella prima esperienza televisiva alcuni suoi lati mi dimostrarono ciò. Gli auguro di andare avanti e di superare gli strascichi di questa avventura, i quali non gli hanno fatto bene di sicuro.
In che rapporti siamo rimasti? È stato un percorso emotivamente complesso che ha messo alla prova le mie certezze, anche quelle relazionali che mi avevano guidata fino a lì. L’esperienza ha fatto sì che la consapevolezza di una storia finita prendesse piede dentro di me, proprio in quel percorso ho visto una persona che non riconoscevo. Il nostro sentimento ci ha guidati insieme all’uscita; poi, pochi mesi dopo, la nostra relazione si è spenta. Arrivata al culmine, ho scelto io di lasciarlo, e ci tengo a sottolineare questo aspetto”.
E sulle voci circa un presunto flirt con Alessio Falsone, suo ex coinquilino al Grande Fratello, Perla Vatiero ha smentito categoricamente: “C’è solo amicizia, non ci lega nient’altro”.
L’ex gieffina è tornata con la mente alla sua avventura nel reality show condotto da Alfonso Signorini: “È stato un periodo molto intenso della mia vita, pieno di emozioni e adrenalina. Ho messo in gioco me stessa, il mio carattere, mi sono auto analizzata con l’intento di migliorarmi; in più, c’era in ballo una parte complicata della mia vita, c’era in gioco la mia relazione che durava da cinque anni. Sapevo sarei andata incontro ad un percorso complicato: infatti, così è stato. Mi hanno messa in una situazione complessa emotivamente parlando, ammetto che sono stata male davvero. Le prime settimane sono state quelle più complesse, non è stato facile sapere che avrei trovato il mio ex con la sua nuova fidanzata.
Ricordi negativi? Mi torna spesso in mente la metodologia con cui è stata criticata la mia poca arte oratoria, come già fatto in passato, forse anche questo è stato parte del gioco. Tuttavia, tra le tante cose complesse che ho dovuto imparare a superare, il giudizio ricevuto soprattutto dal conduttore che vedevo come unico appiglio quando mi trovavo nella casa, è stata una delle cose che mi ha colpita di più dentro e che mi ha fatto soffrire realmente, rispetto alle tante altre critiche ricevute dal web".