Negli ultimi giorni Enzo Paolo Turchi è tornato nella Casa del Grande Fratello. Il coreografo aveva il compito di preparare alcune coreografie a tema natalizio con i concorrenti, che nelle ultime due puntate si sono esibiti in diverse occasioni (e dovrebbero farlo anche lunedì prossimo).
Insieme ad Enzo Paolo, anche la moglie Carmen Russo ha varcato nuovamente la porta rossa per insegnare nuovi balletti ai gieffini, ed hanno svelato che la sera del 30 dicembre parteciperanno allo spettacolo anche alcune persone di cui al momento, però, non si conosce l’identità. Poco dopo, Turchi ha però fatto uno spoiler rivelando che una delle ospiti sarà danzanti sarà proprio Rebecca Staffelli: “Tommy dove stai? Ragazzi dove sta Tommy? Allora Tommaso ascolta, tu e lui vi mettete lì perché starete vicino a Rebecca!”.
Quando si è reso conto di aver fatto il nome dell’esperta dei social del reality show, Enzo Paolo si è messo le mani nei capelli, e i suoi ex coinquilini hanno esclamato: “L’hai detto! Lo sapevamo già, l’avevamo capito, ce lo immaginavamo che ci sarebbe stata anche lei. Ti sei fatto beccare”.
Già la scorsa settimana, il coreografo napoletano aveva provato ad allertare Luca Calvani su quello che accadeva fuori dalla Casa. Fingendo di mostrargli qualcosa inerente una coreografia, Enzo Paolo ha fatto capire all’attore toscano cosa viene (e cosa no) apprezzato di lui dal pubblico.