Nella Casa del Grande Fratello è sempre più evidente la vicinanza tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma. Le due gieffine continuano a stuzzicarsi a vicenda, e nella notte tra venerdì e sabato la modella brasiliana ha anche rivelato di aver avuto una relazione con alcune donne. Nella serata di ieri, Helena e Zeudi si sono messe a scherzare sul letto, e tra un gioco e l’altro è anche scattato il primo bacio. Ma non è tutto.

Dopo cena, la Prestes e la Di Palma sono tornate in camera e si sono rinchiuse nell’armadio. Helena è entrata e Zeudi le è andata dietro, poi ha socchiuso le ante e a quel punto la regia ha cambiato inquadratura. Tantissimi telespettatori si sono infuriati per la censura, e qualcuno ha paragonato la scena a quel del famoso “Armadio gate” con protagonisti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Nell’ultima puntata, Zeudi De Palma aveva parlato proprio del feeling con Helena Prestes: “Tra noi è nata una bella complicità e c’è una grande intesa. Io e lei in questi giorni ci siamo dette tante cose con gli occhi. Vorrei esprimerle tante altre cose, perché io sono stata anche spettatrice oltre che concorrente e ho visto molto. Con lei sto bene e ci capiamo su molte cose e questo è speciale”.