Loredana Lecciso rompe il silenzio e interviene in difesa di Amanda. La scorsa notte, infatti, sua sorella è finita nel mirino di Shaila Gatta, che se l’è presa con lei e Helena Prestes dopo l’ennesima rottura con Lorenzo Spolverato. L’ex velina si è lasciata andare ad affermazioni piuttosto pesanti, circostanza che hanno indotto Loredana ad intervenire.

Ma questa Amanda che vuole? Ma si facesse gli affari suoi, che i riportini, è amica di tutti e di nessuno”, e sbottata la ballerina napoletana. E ancora: “Quella ha 40 anni e fa gli inciuci. Ma alla sua età fa queste cose? Parla alle spalle invece di dire le cose in faccia e poi dice che mi vuole bene […] Ma cosa ne sa lei dei miei sentimenti e del fatto che è amore o meno”.

Loredana Lecciso ha mantenuto – fino ad ora - un basso profilo riguardo l’esperienza di Amanda al Grande Fratello. La compagna di Al Bano, però, è rimasta evidentemente basita dalle parole che Shaila Gatta ha pronunciato contro sua sorella e ha deciso di prenderne le difese: “Ditemi che sto sentendo male. Amanda continua a volare in alto!”. Loredana ha anche taggato il profilo ufficiale del GF. Si tratta di indizio verso un’eventuale ospitata? La Lecciso entrerà nella Casa per un confronto con Shaila? Staremo a vedere.