Ieri sera, durante la diciottesima puntata del Grande Fratello, si è a lungo discusso della vicenda che vede protagonisti Zeudi Di Palma ed Emanuele Fiori. L’ex Miss Italia ha accusato il coinquilino di averla toccata sotto le coperte, e una parte degli inquilini, tra cui Luca Giglioli e Javier Martinez, si sono schierati dalla parte del coinquilino. Le parole del pallavolista argentino hanno scatenato l’indignazione del pubblico e della stessa Zeudi.

Io credo anche che se lui è entrato lì è perché in quale maniera qualcuno gli ha aperto la porta”, ha detto Javier rivolgendosi all’ex Miss Italia. A quel punto, la Di Palma è sbottata: “Ma come ti permetti di dire una cosa del genere? Stai dicendo che io ho dato modo a lui di entrare sotto le lenzuola?”.

Ovviamente, le parole di Martinez hanno scatenato la reazione indignata dei telespettatori. “Questa frase di Javier è di una gravità allucinate”, ha commentato qualcuno. E ancora: “Io sono allibita”; “Ma non si vergogna a dire queste cose?”; “Le maschere stanno cadendo”; “Bel mer***e pestato”.