Negli ultimi giorni, Zeudi Di Palma ed Emanuele Fiori sono stati al centro di un dibattito sia all’interno che all’esterno della Casa del Grande Fratello. Il motivo? L’ex Miss Italia lo ha accusato di “averla violata” sotto le coperte. A prendere le difese del coinquilino è stato Luca Giglioli, che durante un blocco pubblicitario ha preso in disparte Zeudi e l’ha affrontata.

 “Quel povero uomo (si riferisce ad Emanuele, ndr), per quanto abbia fatto un gesto che io condanno perché sono sempre dalla parte delle donne, tu per me hai sbagliato la modalità e sei passata dalla parte del torto. Per me e per tutti. Tu dovevi andare a parlare da lui”.

Ah ok, hai capito tutto”, ha risposto la Di Palma, che ha poi aggiunto: “Sei stato maleducato perché quando una persona sta discutendo e tu sai poco e niente di quello che sta parlando, tu non hai il diritto morale di parlare solo una donna che si è sentita toccata in quel momento su una molestia, che non è stata fisica, ma di quel momento in cui ho detto di no. Non avevi il diritto morale di dire che lo stavo facendo passare per un mostro. Prima mi avresti dovuto dire ‘Zeudi, hai ragione, ma non fare questo monologo’”. “Io ti ho ripreso solo perché siamo in televisione e tu hai urlato contro Emanuele cose secondo me esagerate per quello che è successo. Lo hai fatto passare come un mostro e lo pensano tutti. Ho preso le difese di Emanuele solo per il modo in cui ti sei posta”, ha replicato Giglio. “Le parole si pesano, avresti dovuto chiedermi se pensavo che fosse un mostro e ti avrei risposto che non era un mostro”, ha concluso l’ex Miss Italia