Questa sera andrà in onda su Rai 2 l’intervista di Tina Cipollari a Belve. Francesca Fagnani ha infatti ospitato la storica opinionista di Uomini e Donne, e i fan del dating show di Maria De Filippi non vedono l’ora di ascoltare le parole di uno dei volti televisivi più amati dal pubblico.
“Quasi tutti mi amano. Chi non mi ama conduce una vita triste”, esordisce Tina Cipollari nelle anticipazioni della sua intervista a Belve, arrivato alla quarta puntata, che andrà in onda questa sera, martedì 10 dicembre, in prima serata su Rai 2. “Non mi sento trash sono popolana, popolare: appartengo al popolo”, sottolinea l'opinionista di Uomini e Donne, che ha dato il via a una lunga tradizione di opinionisti nella tv di Berlusconi, prima padre e poi figlio. Opinionisti che, però, non avrebbero alcun senso nella tv generalista perché, a suo dire: “È un mestiere che ho inventato io, guardando gli altri mi viene da ridere, dicono tutti cose scontate”. E alla domanda della Fagnani su chi potrebbe essere l'erede di Tina, la Cipollari risponde: “Nessuna”.
Tina Cipollari: "Il mio erede? Non esiste"
“L’ho inventato io. Guardando gli altri opinionisti mi viene da ridere, dicono tutti cose scontate. La mia erede? Non ci può essere, neanche se mi clonano”. La Fagnani le ricorda un suo post dopo alcune voci su un suo presunto licenziamento con “un caro saluto a Piersilvio”, e Tina replica: “Sì. Un saluto un po’ frainteso, fu visto come una sfida. Era invece solo un caro saluto a Piersilvio che personalmente non conosco”. “I vertici dell’azienda le hanno comunque fatto arrivare apprezzamenti?”, insiste Francesca. “No” è la risposta della Cipollari. “Lei non sa cosa pensano veramente loro?", chiede quindi la giornalista. Lapidaria la risposta di Tina: “Penso bene, sennò non sarei lì da 24 anni”.