La rottura tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta è uno degli argomenti più discussi sia dentro e fuori la Casa del Grande Fratello. Ieri sera si è consumato l’ennesimo “drama”, con la regia che è stata costretta a censurare quando ha compreso che la discussione tra il modello milanese e l’ex velina stava per superare il livello di guardia.

La rottura tra Shaila e Lorenzo

Tu hai solo la tua verità! Fai il balletto con Alfonso e lui fa lo scemo che ti tocca. E tu mi dici ‘lo devi accettare, questo è il mio lavoro e fuori sarò così! – è sbottato Lorenzo -. Io sono diffidente, perché sono stato tradito e quindi sono diffidente. Io sto male perché sono stato tradito a livello di fiducia!”

I toni si sono alzati, e Shaila ha sbroccato: “Oh, e quindi?! Ma è colpa mia?! Allora se io ho avuto dei cani al posto di fidanzati ora ti tratto di me**a? Ma che cavolo stai dicendo?”. A quel punto Spolverato si è agitato, e ancora prima che potesse terminare la sua “arringa” nei confronti della ballerina napoletana, la regia – terrorizzata - ha cambiato inquadratura spostandosi nella zona divano dove era in corso una "interessante" chiacchierata tra Perla Maria Paravia e Alfonso D'Apice.

Pierpaolo Spollon incappa nell'hashtag #Shailenzo

Ovviamente, l’hashtag di coppia, #Shailenzo, in queste ore è stabilmente nei trend di X (ex Twitter), e ad interrogarsi sul significato è stato anche Pierpaolo Spollon: “Scusate, ma chi è mo #Shailenzo?”, ha chiesto. Gli utenti hanno spiegato all’attore che si tratta di una coppia del Grande Fratello che ha deciso di mettere un punto alla loro storia.

Il caso dei Perletti

Già durante la passata edizione del GF, Spollon era incappato nell’hashtag #Perletti, il fandom dell’ormai ex coppia formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti. “Scusate, ma cos’è quest’hashtag sempre in tendenza? Qualunque cosa siate Perletti, guardate e xuittate anche Doc – nelle tue mani”, aveva commento l’attore. Alcuni follower gli avevano spiegato che si trattava di due concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.