Ennesimo scivolone di Lorenzo Spolverato da quando ha messo piede nella Casa del Grande Fratello. Nelle ultime ore, infatti, il modello milanese si è lasciato andare all’ennesima affermazione fuori luogo, tanto che l’hashtag #FuoriLorenzo è al secondo posto delle tendenze in Italia su X con 20.900 tweet.

Questa volta, a far infuriare i telespettatori, è stata una frase inopportuna pronunciata dal concorrente. Infatti, durante un gioco, Lorenzo ha esclamato: “Io sono quello con la 104!”. Luca Giglioli, che si è accorto dello scivolone del coinquilino, ha provato ad aggiustare il tiro, ma ormai la frittata era stata fatta.

Spolverato è a rischio squalifica? Secondo Agent Beast, profilo X che rivela retroscena sul reality show condotto da Alfonso Signorini, entro 48 ore dovrebbe arrivare un provvedimento disciplinare. Dunque, è ipotizzabile che Lorenzo possa essere squalificato durante la puntata di martedì sera: “Comportamento considerato irrispettoso o lesivo nei confronti degli altri concorrenti. Valutazione su Lorenzo, entro 48 ore intervento di Alfonso Signorini. Queste le prime indiscrezioni”.

Da quanto è entrato nella Casa più spiata d’Italia, Lorenzo Spolverato ha collezionato un numero considerevoli di scivoloni. L'ultimo in ordine di tempo riguarda la recente esclamazione su Javier Martinez (“Lui è una pisciaz*a, che uomo, che pisciaz*a. Ma se lo bello, se lo becco. Ho sognato che lo menavo!”) che ha scatenato una vera e propria rivolta sui social, con l’hashtag #FuoriLorenzo che è in tendenza su Twitter ormai da più di 24 ore.