Sin dalle prime puntate dell’attuale edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha espresso più di una perplessità sui comportamenti assunti da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. L’opinionista ha specificato di credere all’attrazione tra l’ex velina e il modello milanese, ma anche dichiarato che, secondo lei, entrambi sono alla ricerca di fama e attenzioni.
Ieri, nell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha chiesto a Beatrice Luzzi se credesse nei sentimenti di Shaila e Lorenzo, e lei ha spiegato meglio il suo punto di vista. Secondo l’opinionista i due gieffini sono entrambi dei manipolatori e le loro recenti litigate sono degli scontri tra narcisisti (anche uno psicologo aveva espresso lo stesso pensiero al riguardo).
Beatrice Luzzi su Shaila e Lorenzo: "Manipolatori e narcisisti"
“Se credo nella loro relazione? Io ho sempre detto che credo abbastanza nella loro passione, al loro affetto e a quella che è la loro attrazione. Poi si assomigliano tanto. Credo tanto a questo, ma sono anche degli esibizionisti, narcisisti e anche molto spudorati. Questo l’ho detto in tempi non sospetti. E queste scene di liti che vedo è lo scontro tra due narcisisti.
Perché lei è rimasta scottata da quello che ha sentito, cioè da Lorenzo che ha detto ad Helena ‘non mi piacerebbe vederti felice tra le bracci di un altro uomo’. Che però non era una forma di gelosia, ma una forma di narcisismo. Ma lui in realtà ha lo stesso problema. Perché avendo lei fatto comunella con Helena o almeno cercato di chiarire, lui perde un po’ il controllo della situazione e quindi anche lui si trova nella stessa situazione. Diciamo che è un po’ uno scontro tra due controllori e manipolatori”.