Un’ex gieffina protagonista di un’edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso ha espresso il desiderio di tornare nella Casa più spiata d’Italia, nonostante la partecipazione al reality show le abbia causato una querela e diverse vicissitudini. Stiamo parlando di Francesca De Andrè, che al settimanale Mio ha dichiarato: “Ora voglio rientrare al Grande Fratello e dare di nuovo uno scossone”.

Nel 2019, la De Andrè ricevette una querela da un ex coinquilino, ma soprattutto la visita dell’allora fidanzato Giorgio Tambellini, che poi ha denunciato lei stessa e che il tribunale ha condannato a tre anni e tre mesi di detenzione per maltrattamenti. Tambellini entro nella Casa quando Francesca De André era una concorrente del Grande Fratello nell’edizione condotto da Barbara d’Urso.

Prima di entrare al Grande Fratello l’ho chiamato e mi sono accorta che non era lucido, ma mai avrei pensato che la nostra storia sfociasse nella violenza. […] Anche al Grande Fratello è stato aggressivo fisicamente nei miei confronti, non era lucido ed è stato allontanato”.