Maica Benedicto ieri sera ha fatto ritorno nella Casa del Gran Hermano dopo aver trascorso poco più di 48 ore in quella del Grande Fratello. In Spagna, la gieffina ha anche avuto modo di conoscere Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che negli ultimi giorni si sono lasciati andare alla passione.
Proprio durante la puntata di ieri sera, il conduttore del reality ha voluto approfondire il rapporto tra l’ex velina e il modello milanese, chiedendo ad entrambi cos’è successo tra di loro. Tuttavia, la Gatta ha sì confermato che tra loro c’è stata molta passione, ma che non sono andati oltre al bacio. Una versione, quella della concorrente italiana, che fa però acqua da tutte le parti (lei e Lorenzo hanno fatto sess0), ed infatti è stata smentita dagli stessi gieffini spagnoli. Maica, infatti, è stata chiamata nel confessionale per essere aggiornata sugli ultimi sviluppi, e qui una sua coinquilina le ha svelato che Shaila e Lorenzo hanno avuto rapporti e sono andati ben oltre un semplice bacio.
La reazione di Maica è stata di grande sorpresa: la gieffina spagnola non ha potuto fare altro che sgranare gli occhi e portarsi le mani davanti al viso in segno di stupore.