Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini si è lasciato andare ad alcune battute nei confronti di Beatrice Luzzi, la quale, però, non ha reagito bene. Il conduttore ha prima etichettato l’opinionista come “esperta di piumoni”, e poi l’ha tirata in ballo dopo che Carmen Russo aveva rivelato di aver “consumato” nella Casa con Enzo Paolo Turchi. La Luzzi, dopo l’ennesima frecciatina, è sbottata: “Ma la smettiamo? Io lì dentro al massimo ho dato due baci”.

Al termine della puntata, nel cuore della notte, Beatrice ha tirato a sua volta una stoccata a Signorini, e per questo ieri Valerio Staffelli le ha consegnato il tapiro d’oro all’ex gieffina, che ha detto: “Io esperta di piumoni? Certo detto da Signorini… che secondo me il vero esperto è lui”.

Questa sera a Striscia la Notizia Valerio Staffelli consegna il primo Tapiro d’oro della carriera, per l’occasione ‘trapuntato’, alla Luzzi. Durante la puntata del Grande Fratello dello scorso lunedì, Alfonso Signorini ha interpellato l’opinionista per chiederle un’opinione sul rapporto tra Shaila Gatta e Javier Martinez dicendole: ‘Tu sei un’esperta di piumoni, sei la regina!’. Il riferimento è a quello che sarebbe accaduto sotto le coperte tra Luzzi e Giuseppe Garibaldi durante la scorsa edizione del GF in cui i due erano concorrenti”.

L’inviato intercetta Beatrice che, scherzando, afferma: “Secondo me il vero esperto è lui. Sono sicura che Alfonso l’ha fatto con leggerezza, però io sono una signora e c’erano anche i miei figli in studio”. Quando Staffelli le chiede delucidazioni su cosa è davvero accaduto con Garibaldi, l’opinionista replica: “Non è successo niente sotto al piumone!”. Infine, l’ex gieffina tira una bordata ad Alfonso Signorini e Cesara Buonamici: “Quando ho visto il Tapiro in braccio ad Alfonso e Cesara Buonamici ho pensato che fosse il loro bimbo. Me l’hanno fatta pagare”.