Nelle ultime settimane hanno iniziato a circolare sul web numrose voci circa una presunta crisi tra Brando Ephirikian e Raffaella Scuotto, protagonisti ella passata edizione di Uomini e Donne.

Nello specifico, stando ad alcune segnalazioni arrivate a Deianira Marzano, l'ex tronista avrebbe intrattenuto rapporti con altre ragazze, circostanza che avrebbe incrinato il rapporto con la fidanzata. Attraverso un video pubblicato su Instagram, Brando ha però smentito le voci sul suo conto.

Lo sfogo di Brando Ephrikian

"Illazione, deduzione, fantasia, ipotesi, fiaba... Sono tutti aggettivi che rappresentano le accuse che in questi giorni e nei giorni passati sono state fatte nei miei confronti. Ho sempre deciso di non rispondere, perché fidatevi è meglio così, evito di diventare brutto e cattivo. Gettare benzina sul fuoco sulla base di fantasie la trovo una cosa non in linea con la mia persona. Io dal profondo del cuore mi senti di dirvi: cercate di adoperare meglio il vostro tempo, di non intromettervi nelle vite degli altri inventando e accusando persone di cose e azioni che non hanno fatto e non hanno commesso mettendole in cattiva luce.

Con riferimento alle accuse mosse nei miei confronti, desidero esprimere con fermezza la mia posizione, facendo appello alla razionalità e alla verità dei fatti. E' fondamentale, in qualsiasi discussione, valutare le affermazioni basandosi su evidenze concrete e non su supposizioni o fraintendimenti. La mia condotta è sempre stata improntata ai principi di correttezza e rispetto nei confronti degli altro. Pertanto, ritengo necessario chiarire che le accuse formulate non solo risultano prive di fondamento, ma riflettono una distorsione della realtà che merita di essere affrontata con il giusto grado di oggettività. Se posso permettermi, e mi permetto poiché siete i primi a dare aria alla bocca, cercate di essere più produttivi e consapevoli riguardo ciò che fate e dite durante le vostre giornate senza accusare ed inventarvi fantasie nei confronti di terzi. Cercate anche di non dare la possibilità a gente, che di lavoro fa gossip e spettegola, di manipolarvi convincendovi su fatti infondati, perché è così che loro guadagnano".