Martedì 15 ottobre andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island, ma nelle ultime ore ha iniziato a circolare un rumor che riguarderebbe il destino di una coppia protagonista dell’attuale edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Sono ancora diverse le coppie che devono affrontare il falò di confronto finale, ma Deianira Marzano ha già svelato come sarebbe andata a finire tra Federica e Alfonso (i due stanno insieme da quando lei aveva 12 anni). "Federica si è presentata da sola alla puntata dopo un mese", ha scritto l’esperta di gossip, la quale ha rivelato che a svelarle questo retroscena è stata un’amica della giovane napoletana. “Lei sale spesso a Milano per incontrare il single Stefano”, ha concluso Deianira.

Nei giorni scorsi, Deianira Marzano si è esposta anche un'altra discussa coppia dell'attuale edizione di Temptation Island, dicendo che Anna e Alfred sarebbero tornati insieme.

Durante il falò di confronto, Alfred ha ammesso di non essere più innamorato di Anna: “Sì è vero, non ti amo più. Da quanto tempo? Da molto. Sono andato avanti perché ho un grande senso di gratitudine e ti voglio tanto bene. Poi sono grato alla tua famiglia, ai tuoi genitori e li adoro. A casa vostra sto bene e non è facile prendere atto di certe cose. Ma adesso non voglio più prenderti in giro e voglio dirti tutta la verità. Non mi va di farti del male, per questo ti dico che non ti amo più. Se voglio uscire da solo o con lei? Da solo, preferisco uscire di qui senza di lei”.

Anna era una furia e gliene ha dette di tutti i colori: “Fai schifo! Mi hai sempre presa in giro. E non dire che mi vuoi bene perché non è vero. Mi volevi bene mentre baciavi lei? Pensavi ai miei genitori mentre ti strusciavi sulla tentatrice? Sono io che non voglio uscire di qui con te, adesso basta, mi hai presa in giro per troppo tempo e non vali nulla. No, non ti sto insultando, ti sto descrivendo”.

I due sono usciti separati da Temptation Island (lui ha chiesto alla tentatrice Sofia di proseguire la conoscenza fuori da programma), ma è davvero finita?