Un’altra coppia nata durante la passata edizione di Uomini e Donne è “scoppiata”. Rispondendo a chi su Instagram le chiedeva se fosse di nuovo single, Asmaa Fares lo ha confermato, annunciato la fine della storia d’amore con Cristiano Lo Zupone. L’ex dama del parterre Over ha precisato che la decisione di interrompere la relazione è stata sua, e che da ora in avanti metterà al primo posto la propria libertà.
“Ormai si è capito, quindi sì non sto più con Cristiano. Ho chiuso io la storia ed è una scelta definitiva”, ha dettto Asmaa, che poi ha aggiunto: “Oggi ho scelto la mia libertà di vivere, il bene rimarrà sempre”.
Già nei mesi scorsi, Asmaa Fares aveva annunciato la rottura con Cristiano Lo Zupone, che a quel punto ha tentato il tutto per tutto per provare a riconquistarla. L'ex cavaliere è riuscito nel suo intento, tant'è che la coppia era tornata a mostrarsi insieme sui social. Adesso, però, la storia è giunta definitivamente al capolinea.
Dopo l'annuncio di Asmaa, anche Cristiano ha rotto il silenzio: "Conosce l'amore solo chi ama senza mai perdere la speranza. Asmaa ed io non siamo più legati, come lei stessa ha pubblicato. Ha specificato che per lei rimane il bene, io invece provo amore, quel forte amore che mi ha portato ad innamorarmi di lei in pochissimo tempo durante il programma. Preciso soltanto che nessuno dei due ha commesso mancanze di rispetto, tradimenti o cose simili, c'è stato un precipitarsi di situazioni spicciole che ci ha portato dallo scegliere le fedi per il nostro matrimonio dieci giorni fa, alla necessità di separarsi, alla sua voglia di chiudere tutto. Io sono sempre sincero, non ho paura nel dire pubblicamente che nonostante siano stati solo cinque mesi, quello che ho sentito per lei e per sui figlio è stato l'amore più grande che ho provato in tutta la mia vita. Ho vissuto per la prima volta cosa volesse dire realizzare il mio sogno, una piccola famiglia tutta mia, tutta nostra, con una mamma speciale ed un figlio meraviglioso. Ringrazio tutta la sua famiglia per avermi fatto sentire unico. Sono stati cinque mesi di sensazioni e sentimenti che non dimenticherò mai. Ora ricomincio da me".