Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso. A quanto pare, Luca Giglioli detto “Giglio” e Yulia Bruschi si conoscerebbero già prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. Ma procediamo con ordine.
Nel corso di queste prime settimane, il parrucchiere romagnolo è diventato oggetto del contendere tra Jessica Morlacchi (che si è dichiarata a lui ma si è beccata un due di picche) e proprio Yulia Bruschi. Giglio è vicino ad entrambe, ma sembra avere una chiara preferenza per la concorrente di origini cubane.
Anche durante la sesta puntata del GF, andata in onda ieri, giovedì 3 ottobre, Alfonso Signorini ha provato ad indagare sul potenziale triangolo, non riuscendo, però, a cavarne un ragno dal buco. Inoltre, con il passare delle ore la tensione tra Jessica e Yulia sta raggiungendo livelli di guardia, e le due gieffine sono state protagoniste di un’accesa discussione durante l’ultima diretta.
"Yulia e Giglio si conoscevano già da prima di entrare nella Casa"
A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Biagio D’Anelli, appassionato di gossip ed ex concorrente del Grande Fratello, il quale ha rivelato che Giglio e Yulia si conoscono già da prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Il loro primo incontro risalirebbe alla scorsa estate, in una discoteca, il Tenax di Firenze.
“Voglio svelare una chicca di gossip inerente a questo triangolo: Jessica, Luca e Yulia. Jessica non sa che Luca e Yulia nascondono un segreto. Voci certe mi hanno confermato che questa estate, in un noto locale toscano, il Tenax, Luca e Yulia si sono incontrati. Che cosa si saranno detti, ma soprattutto si saranno organizzati inerente al gioco? Solo i diretti interessati potranno dircelo, ma è giusto che Jessica sappia la verità. Beccati”.