Ha sollevato un enorme polverone mediatico “l’ultimo saluto” che Beatrice Luzzi ha rivolto all’ex suocera durante l’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda lo scorso giovedì.
In molti hanno criticato l’ex gieffina. Taffo (la storica azienda di onoranze funebri divenuta popolare sul web grazie al suo social media manager Riccardo Pirrone) ha fatto dell’ironia, mentre Selvaggia Lucarelli ha parlato di tv distopica. Proprio al post pubblicato su Instagram dalla nota blogger un’ex gieffina ha piazzato un like. Stiamo parlando di Anita Olivieri, acerrima "nemica" di Beatrice durante la passata edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.
A poche ore dalle critiche della blogger e dal tweet di Taffo è però arrivata la risposta della Luzzi. Beatrice ha infatti citato il tweet di Taffo e ha scritto un secco: “Vergognatevi”. La popolare agenzia funebre ha commentato: “Ah, pure?”. Poco dopo il post della Lucarelli, la Luzzi è tornata a parlare e su X ha scritto che l’importante per lei è sapere che la sua ex suocera ha apprezzato i saluti: “L’unica cosa di cui sono certa è che Laura ne è stata felice”.