Con il passare dei giorni i fan sono sempre più certi del fatto che Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi siano tornati ad essere una coppia.

Dopo la rottura, annunciata dall’influencer lombarda lo scorso 27 agosto, in tanti ritenevano che fosse stata scritta la parola fine alla storia d’amore tra i due ex concorrenti della passata edizione del Grande Fratello. Tuttavia, con il passare delle settimane, hanno iniziato a circolare sempre con maggiore insistenza dei rumor circa un presunto ritorno di fiamma, soprattutto quando Greta e Sergio sono stati avvistati insieme a Torino. In un primo momento, l’ex tentatrice aveva smentito, ma in seguito era apparsa sui social una sua foto in cui lei e il suo (ex?) fidanzato si trovavano insieme ad un fan. Ad ogni modo, i due non hanno mai ufficializzato di essere tornati ad essere una coppia, ed è probabile che preferiscano mantenere un profilo basso e tenere privati alcuni aspetti della loro vita sentimentale evitando di dare sempre tutto in pasto ai social.

Intanto, però, sono emersi nuovi segnali di un riavvicinamento. Sergio, infatti, è comparso nel riflesso degli occhiali di Greta in una storia pubblicata su Instagram dall’ex tentatrice Inoltre, ha messo un like ad alcune immagine pubblicate dalla Rossetti in questi giorni. A ciò si aggiunge che nelle ultime ore, i due sarebbero stati avvistati mano nella mano in un centro commerciale. La segnalazione è arrivata a Deianira Marzano: “Ciao Deianira, avvistati Greta e Sergio mano nella mano al Centro Commerciale Carosella di Carugate”. Circostanza confermata anche da un’altra segnalazione: “Confermo! Li ho visti uscire da casa di Greta. Stanno insieme felicemente”. Insomma, i due ex gieffini sembrano aver superato la crisi, ma preferiscono non esporsi.