La nuova stagione di Uomini e Donne ha preso il via lunedì 23 settembre. Nello studio del dating show di Maria De Filippi, oltre a vecchie conoscenze e nuove dame e cavalieri, sono approdati anche quattro nuovi tronisti: Francesca Sorrentino, Martina De Ioannon, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli.

Le due ragazze sono state tra le protagoniste delle edizioni 2023 e 2024 di Temptation Island, e a commentare il trono di Francesca e Martina è stato anche Manuel Maura, ex della Sorrentino, intervistato da Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo.

Ho visto il percorso a Temptation di Martina e mi è piaciuta perché è stata una persona sincera, amo le persone sincere. Sicuramente nel percorso è uscita la parte più criticata e Raul è uscito più da vittima della situazione, l’ho conosciuto, è una brava persona, una brava ragazza, ma lei non mi è dispiaciuta perché ne ho apprezzato la sincerità. Non l’ho mai vista dal vivo, è una bella ragazza, ma niente di più”.

Pugnaloni ha anche chiesto a Manuel se, al posto di Francesca, avrebbe accettato l'ipotesi di sedere sul trono, e lui ha risposto che accettato l’offerta senza esitare: “Io penso che il 99% dei ragazzi oggi avrebbe accettato il trono, quindi se mi fosse stato chiesto lo avrei fatto anche io”.