Anche durante la quarta puntata del Grande Fratello, andata in onda giovedì 26 settembre, ha tenuto banco la questione legata ai possibili flirt all’interno della Casa che vede coinvolti, nello specifico, Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e Javier Martinez.
Se durante la diretta l’ex velina di Striscia la Notizia ha preferito non sbottonarsi, durante la notte è uscita definitivamente allo scoperto rivelando di essere interessata esclusivamente al pallavolista argentino: “Come faccio a non baciarlo? Piano piano ci stiamo iniziando a toccare. Noi non è che ci tocchiamo facilmente. C'è questa roba tra me e lui di scappare, uno di qua e uno di là. Ci evitiamo. Secondo me siamo molto simili su questa cosa. Ho timore ad aprirmi con una persona che mi può interessare. E anche lui secondo me è così. Come glielo diciamo a Lorenzo? Ma Lorenzo lo sa, ragazze. Io ci ho parlato con Lorenzo stasera. Ho parlato con Lorenzo e con lui. Io sono sempre molto trasparente. E ho scelto lui, sì! Ma no, è presto per un bacio. Io quando sto fuori mica subito bacio le persone. Io bacio lentamente, aspetto qualche mese. Tu per baciare una persona devi creare confidenza, un contatto. Per me non era una scelta. Io mi sentivo attratta da due personalità. Perché comunque a me piace anche Lorenzo, ma in un modo diverso. Con lui non c'è quella cosa che ti scatta".
Tuttavia, benché la ballerina napoletana sia stata piuttosto chiara, coloro che invece fanno il tifo per la ship con Lorenzo hanno deciso di attivare una raccolta fondi per far volare un aereo sopra la Casa. In tre giorni circa, la raccolta ha superato la cifra di 400 euro. Se il ritmo nelle donazioni dovesse rimanere costante (ipotesi improbabile visto gli ultimi sviluppi, ma non impossibile), potrebbe presto volare il primo aereo di questa nuova edizione.