Nel corso delle edizioni, il bagno della Casa del Grande Fratello è stato spesso luogo di momenti “indimenticabili”. Nella giornata di ieri, è andata in onda la scena più disgustosa (almeno fino ad ora) della nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini che ha coinvolto loro malgrado Jessica Morlacchi, Ilaria Clemente e Mariavittoria Minghetti. Le tre gieffine si sono trovate davanti agli occhi una scena che ha lasciato sia loro che il pubblico senza parole.
Tutto ha avuto inizio quando le tre ragazze designate alla pulizia del bagno della Casa hanno iniziato a fare le faccende. Jessica, in un momento di sconforto misto a disgusto e incredulità, ha chiesto: “Ma quella è nutella?”. Le tre concorrenti, armate di guanti, candeggina e prodotto per la pulizia e sanificazione, sono rimaste letteralmente scioccate della condizione in cui versava il bagno ad una sola settimana dall’ingresso degli inquilini.
Il tema della scarsità d’igiene e della mancanza di pulizia all’interno della Casa è ricorrente. Anche nelle passate edizioni si sono verificati episodi “disgustosi”, come ad esempio l’anno scorso, quando Greta Rossetti si lamentò delle pessime condizioni in cui versava la sauna: “No, io qui non ci metto la testa. Ma lo vedi in che condizioni è? È troppo sporca. Ho i capelli bagnati, non mi stendo su tutta questa sporcizia. Ci metto qualcosa sotto, tipo quell'asciugamano blu. Ma ti pare? Troppa sporcizia, troppi batteri. Finisce che mi prendo una malattia”.