Clamorosa gaffe della regia del Grande Fratello che, nel corso della giornata di ieri, ha lasciato per sbaglio un microfono aperto, consentendo agli inquilini di ascoltare ciò che si stavano dicendo gli autori. Di fronte all’errore, la regia si è corretta solo quando Jessica Morlacchi gli ha fatto notare la cosa, ma ormai era troppo tardi. Scopriamo cos’è successo.

Ieri pomeriggio, la regia ha lasciato un microfono aperto. A quanto pare, le voci di chi in quel momento si trovava “dietro le quinte” del reality show condotto da Alfonso Signorini, si sono udite chiaramente all’interno della Casa, tanto che Jessica Morlacchi ha fatto presente la cosa agli autori. La cantante ha rivolto un “Vi sentiamo” alla regia. Poi, rivolgendosi agli inquilini che in quel momento si trovavano insieme a lei, ha detto: “Si sentivano quello che dicevano i ragazzi”.

Nella passata edizione del Grande Fratello era avvenuto un episodio simile, ma aveva avuto conseguenze ben “peggiori”. Durante una conversazione tra Rosy Chin e Federico Massaro, infatti, si sentì chiaramente qualcuno dire: “Sta parlando di Anita (Olivieri, ndr) con quella!”. Federico Rosy, di fronte a quelle parole, si sono bloccati, chiedendosi cosa volessero dire. E la stessa Rosy ha aggiunto: “Con quella?”, comprensibilmente infastidita per essere stata chiamata così.