Perla Vatiero e Mirko Brunetti continuano ad essere costantemente nei pensieri dei loro numerosissimi fan. Nonostante la storia d’amore tra i due ex concorrenti del Grande Fratello sia finita da oltre un mese, e lei abbia smesso di seguirlo su Instagram in seguito alle voci su una presunta conversazione segreta con Greta Rossetti, non si arrestano i rumor circa un possibile ritorno di fiamma tra l’influencer campana e l’imprenditore rietino.
Al riguardo, due giorni fa è arrivata una nuova segnalazione ad Amedeo Venza, nella quale si parla di un incontro tra i due ex gieffini nei pressi della casa di Milano nella quale Perla si è trasferita di recente. Tuttavia, non esiste alcuna prova tangibile di questo rendez-vous.
“Mia cugina ha visto Perla e Mirko che parlavano in auto, probabilmente vicino alla nuova casa di lei – si legge nella segnalazione -. Non posso inviarti le foto perché mia cugina me l’ha mandata su WhatsApp e non ho potuto fare lo screenshoot. Ti assicuro che non seguo direttamente la questione, quindi non ho alcun interesse personale, ma seguo te e vedo che ricevi spesso gossip. Se riesco a convincere mia cugina, ti mando la foto questa sera. Ci tengo a precisare che condivido queste informazioni solo per tenerti al corrente, senza alcun coinvolgimento personale o intento di trarre beneficio”.
Quel che è certo, è che in questi giorni Mirko e Perla si trovano entrambi a Milano per la settimana della moda ma, al netto delle continue voci, non esiste alcuna prova che i due si siano realmente incontrati.
Intanto, nelle ultime ore, Alessandro Rosica ha riacceso la speranza dei fan. L’esperto di gossip, infatti, che tra la Vatiero e Brunetti si è riaperto un piccolo spiraglio.