Nella Casa del Grande Fratello si parla della passata edizione di Temptation Island.

Jessica Morlacchi, infatti, ha palesato di essere un’appassionata telespettatrice del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. La cantante conosce la storia di Martina De Ioannon e Raul Dumitras, e si augurava che dopo l’esclusione di Lino Giuliano, uno di loro due potesse partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Lino Giuliano è stato squalificato ancor prima di entrare nella Casa (un record!) dopo l’insulto omofobo indirizzato al tiktoker napoletano Enzo Bambolina. Al suo posto è entrata Amanda Lecciso, che ha fatto il suo ingresso nella Casa durante la puntata di ieri sera insieme a Iago Garcia, Maria Vittoria Minghetti, Michael Castorino e Helena Prestes.

Proprio Maria Vittoria ha chiesto a Jessica se sapesse della squalifica di Lino, e la cantante ha risposto che ne era a conoscenza in quanto Signorini ne aveva parlato durante la puntata di debutto. Inoltre, la Morlacchi ha rivelato chi avrebbe voluto che entrasse nella Casa: “Io volevo vedere Martina e Raul”. Tuttavia, com’è noto, la De Ioannon è una delle nuove troniste di Uomini e Donne. Chissà, magari più avanti Dumitras potrebbe varcare la porta rossa….