Nella Casa del Grande Fratello, durante la giornata di ieri Ilaria Clemente e Pamela Petrarolo hanno invitato Jessica Morlacchi a fare un bagno in piscina. Tuttavia, la cantante ha rifiutato: “Non mi sento a mio agio, mi conoscono da quando ho sette anni”. A quel punto, Ilaria ha provato a convincere la coinquilina: “Ma che t’importa? Anche io ho la cellulite. Sti ca**i!”. E Jessica ha replicato: “Io c’ho una cartina geografica di cellulite!”. E Pamela ha ribattuto: “Senti, fai una cosa, buttati vestita”, e la Morlacchi: “Me butto de testa!”.
Già dal suo ingresso nella Casa, Jessica aveva rivelato di avere qualche problema di accettazione del suo corpo, tanto che, durante la prima puntata, rispondendo in maniera ironica ad Alfonso Signorini, aveva detto: “Si vede che mi sono scordata la pancera?”.
Intanto, però, la Morlacchi è già una delle concorrenti preferite. Sui social, infatti, i telespettatori hanno iniziato ad empatizzare con lei. “Jessica fregatene, sei bellissima”, ha commentato un utente. E ancora: “Empatizzo molto con Jessica perché pure io sto passando questo periodo in cui non mi sento a mio agio con il mio corpo e mi vergogno di mettere il costume”.