Ieri sera ha preso ufficialmente il via la nuova edizione del Grande Fratello e, immancabile, è scattata già la prima censura dell’anno. Durante la notte, infatti, mentre alcuni inquilini erano intenti a parlare di “rasature intime”, c’è stato il primo intervento da parte della regia. Scopriamo cos’è successo.
Durante la prima notte nella Casa, Luca Giglioli si trovava in veranda a parlare con alcuni coinquilini, tra cui Jessica Morlacchi, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Il gruppo discuteva del fatto che potessero esserci delle telecamere in bagno.
“E’ arrivata la prima censura da parte della regia – si legge su LolNews -. Nel cortile c’erano Shaila, Jessica, Lorenzo e Luca, e proprio Lorenzo ha introdotto l’argomento del fatto che nel bagno ci sono delle telecamere, e queste parole Luca è sbiancato perché lui è solito rasarsi le parti intime, e quindi si preoccupava di come poter fare. Jessica da lì ha fatto una battuta, e la regia ha pensato bene di censurare”.
“Quello che mi preoccupa è l’intimità, a partire dalla rasatura fino a lavarsi i denti”, ha detto Giglioli. E la Morlacchi: “La rasatura de che?”, e lui: “Parti intime. Da quando ho sedici anni mi piace tenerlo pulito…”. Ed è proprio in quel momento che la regia è intervenuta staccando i microfoni.