Come anticipato da Davide Maggio, Mediaset ha deciso di escludere Lino Giuliano dalla nuova edizione del Grande Fratello ancor prima del suo ingresso nella Casa (che sarebbe dovuto avvenire durante la prima puntata in onda questa sera su Canale 5). L’ex volto di Temptation Island si era reso protagonista di un insulto omofobo nei confronti di Enzo Bambolina, noto tiktoker napoletano. La decisione era nell’aria già da alcuni giorni, e il noto portale ha fatto sapere che verrà comunicata questa sera.
A prendere il posto di Lino Giuliano sarà Amanda Lecciso, sorella di Loredana. La cognata di Al Bano ha 36 anni, e in passato ha lavorato nel negozio di scarpe della sorella per poi avere una parte nel film Parentesi Tonde accanto a Raffaella Lecciso (gemella di Loredana), Flavia Vento e Patrizia De Blanck. Ha un figlio di dieci anni avuto dall’attore Ivo Micioni.
Ma qual è stata la reazione di Lino alla notizia della sua esclusione? Stando a quanto rivelato dall’esperto di gossip, Giuliano sarebbe andato su tutte le furie dopo aver visto sfumato il sogno di entrare nella Casa più spiata d’Italia.