La Rai ha deciso di puntare su Stefano De Martino. Lo showman originario di Torre Annunziata ha debuttato alla conduzione di Affari Tuoi, e presto avrà anche un nuovo impegno. L’ex ballerino di Amici, infatti, apparirà in un noto programma di Rai Uno, nel quale ritroverà anche una sua vecchia conoscenza.
Lo scorso luglio, Tv Sorrisi e Canzoni ha riportato i rumor secondo i quali uno tra Pupo, Geppi Cucciari e Stefano De Martino sarebbe stato uno dei nuovi giurati di Tale e Quale Show, e così sarà. Come annunciato nei mesi scorsi, quest’anno la giuria del programma condotto da Carlo Conti sarà composta da Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi (che ha preso il posto di Loretta Goggi), mentre il quarto giudice cambierà ad ogni puntata. Il 20 settembre per la prima puntata di Tale e Quale Show ad affiancare i tre giurati ci sarà proprio Stefano De Martino.
A dare l’ufficialità del nuovo impegno di Stefano è stato il profilo Instagram di Tv Sorrisi e Canzoni: “È iniziato il countdown per l’inizio della nuova edizione di “Tale e quale show”, il programma condotto da Carlo Conti che tornerà su Rai 1 il 20 settembre. Possiamo svelarvi in anteprima che Stefano De Martino sarà il primo giudice (a rotazione) del programma, e siederà al fianco di Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi”.
Queste non sono le uniche novità di Tale e Quale Show. Dagospia, infatti, ha fatto sapere che quest’anno non ci sarà il torneo dei campioni: “Venerdì 20 settembre farà il suo ritorno su Rai1 Tale e Quale Show. La nuova edizione del programma, che da anni ottiene ottimi ascolti, saluterà il pubblico l’8 novembre con una novità: non sarà previsto, come accaduto negli ultimi anni, il “Torneo” finale. L’ultima puntata stagionale decreterà solo il vincitore della quattordicesima edizione”.