Sono ancora cinque i mesi che ci separano dalla prossima edizione del Festival di Sanremo, ma nonostante ciò circolano già i primi rumor sui possibili big in gara e sulle co-conduttrici che vedremo sul palco dell’Ariston.
Stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Carlo Conti avrebbe pensato di arruolare Alessia Marcuzzi: “Ho pensato da subito a lei e vorrebbe affidarle un ruolo di primo piano nel prossimo Festival”. I due hanno già condotto insieme gli ultimi David di Donatello.
Non solo la Marcuzzi. Sempre secondo Dandolo, infatti, a Sanremo 2025 potrebbe esserci anche Cristiano Malgioglio: “Cristiano Malgioglio sta vivendo una seconda giovinezza, sia da un punto di vista artistico che umano. Il famoso cantautore infatti non solo ha trovato l’amore in quel di Istanbul, ma è richiestissimo sia dalla tv, sia dagli organizzatori dei grandi eventi musicali in Italia e in America latina. Non tutti però sanno che Malgioglio sarà con alte probabilità uno dei protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo firmato Carlo Conti. Il conduttore toscano nelle prossime settimane comunicherà in quale ruolo vedremo Malgy calcare il palco del teatro Aritson: super ospite o ‘primadonna’”.