Durante la loro permanenza nella Casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi hanno stretto un profondo legame, che poi si è via via incrinato poco prima dell’eliminazione del modello.

Una volta concluso il reality, i due non si sono fatti più vedere insieme, anche se lui ha speso parole positive nei confronti dell’attrice: “Senz’altro è stata una figura importante nel mio percorso e penso di poter dire che valga anche il contrario. A volte è facile capire cosa avvicina le persone, nel nostro caso forse non è così. Probabilmente affinità caratteriali ma anche forti contrasti, tanta poesia e il sapersi prendere in giro. Un mix difficilmente ripetibile. Onestamente non mi interessa quanto il nostro rapporto sia stato criticato, avere qualcosa di cui la maggior parte delle persone non capisce neppure il valore né la natura rende il tutto ancora più speciale. È e sarà dunque una persona insostituibile e di cui ho forte stima”.

Nel pomeriggio di ieri, alcuni utenti hanno parlato del rapporto tra Beatrice e Vittorio, e uno di loro ha detto la sua facendo un elenco degli errori dell’ex gieffino: “Non sono Beabaldi, ho anche votato per Vittorio, ma dopo aver sparlato e riportato fatti privati e intimi a Greta per me vale zero. Bea buona com’è lo avrà graziato ma questo resta per me, un bamboccio. Diciamo che ha avuto molta magnanimità, avrà considerato la sua giovane età, ma permettere che passi il messaggio di essere stato molestato senza avere mai preso posizione né in puntata né nei social è la cosa più squallida e vile che ho visto in questo Grande Fratello. Lui ha il primo posto”.

Poi, un nuovo profilo X con il nome della Luzzi ha concordato: “E non dimentichiamoci gli applausi a Maddaloni. La tua è una buona sintesi. Grazie. Però adesso finitela tutti. Fermatevi tutti e parliamo di altro. Grazie”. In molti ritenevano che si trattasse di un account fake, ma Beatrice ha specificato: “Questo è il mio profilo privato”. A questo punto appare piuttosto evidente che il rapporto tra la Luzzi e Menozzi è tutt'altro che idilliaco.