Nuovo impegno alla conduzione per Antonella Fiordelisi. L’influencer campana, tra le protagoniste assolute della settima edizione del Grande Fratello Vip, affiancherà Pippo Pelo all’evento Pitti Pizza & Friends, che si terrà dal 27 agosto al primo settembre presso il piazzale della stazione marittima di Salerno.

La manifestazione, erede della storica Festa della Pizza, vedrà la partecipazione delle pizzerie più rinomate della Campania, in un contesto che unisce gastronomia, cultura e spettacolo. L'evento sarà da Antonella Fiordelisi e Pippo Pelo, quest’ultimo spekaer radiofonico di Radio Kiss Kiss.

Sono molto orgogliosa di accompagnare un amico come Pippo Pelo nella conduzione di questo evento nella mia Salerno. Ci divertiremo”, ha dichiarato l’ex vippona. Lo scorso luglio, la Fiordelisi ha già debuttato alla conduzione in occasione di RadioStop Festival.

La serata conclusiva, domenica primo settembre, vedrà anche la partecipazione di Adriana Petro, volto noto del morning show di Radio Kiss Kiss. Il Pitti Pizza & Friends è organizzato da Maurizio Falcone, sotto l'egida dell'Associazione Alimenta, e gode del patrocinio di Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Salerno, e altre istituzioni.