La fine della storia d’amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti ha gettato nella disperazione i numerosissimi fan dell’ormai ex coppia, tanto che nelle ultime ore sui social si legge di persone in ospedale, lacrime e deliri di vario genere.
In un video di sente la voce di un componente dei Perletti (il fandom dei due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello) che non riesce a riprendersi in faccia perché ha “il volto straziato dalle lacrime”. Ci sarebbe anche chi sarebbe finito in ospedale in seguito ad improvvisi svenimenti. Una fanpage della coppia ha infatti scritto un messaggio su Instagram, taggando proprio Perla e Mirko: “Buongiorno, volevo dirvi due delle nostre ragazze sono in ospedale. La nostra leader Matea Croazia (Matea sta molto male e attualmente non si è ancora ripresa), Vanessa (si è ripresa oggi, ho sentito personalmente e sta meglio, ma è distrutta) e Slovenia. Stanno male a causa della rottura. A loro insaputa sono svenute senza riprendersi e sono state tutta la notte in ospedale per rendevi conto che questi ragazzi sono veri, umili e non è giusto che deve finire l’amore in loro. Non può essere distrutto così”.
Ad intervenire sulla questione anche Sonia Bruganelli, due volte opinionista del Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Paolo Bonolis, nel commentare un articolo nel quale si parlava di persone finite in ospedale dopo l’annncio della rottura tra i due ex gieffini, ha scritto: “Io non so se questo sia vero, ma credo che questi social usati come una sorta di ‘second life’ da molti di noi, stiano creando fenomeni di delirio collettivo. La vita vera è fuori dalla tastiera”.
Perla Vatiero annuncia la rottura con Mirko Brunetti
“Oggi per il bene e la serenità di entrambi io e Mirko abbiamo deciso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per entrambi, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada.
Questa lontananza darà una vera risposta alla nostra storia. Tra noi c’è e ci sarà sempre un legame forte, rispetto, siamo stati una famiglia e questo lo porteremo sempre con noi. Ci siamo presi del tempo, abbiamo aspettato, pensavamo di essere imbattibili e che il nostro amore ci avrebbe fatto superare tutto, ma non è stato così. Mirko è stato un amore immenso, e auguro a tutti di provare un sentimento così forte, di lottare per ciò che sentite fino in fondo.
La mia famiglia, le mie amicizie e le mie conoscenze non hanno influenzato in nessun modo la mia scelta, presa dopo tanta riflessione e soprattutto condivisa da entrambi. Nessuno odia nessuno, anzi, la porta di casa mia per Mirko sarà sempre aperta, e questo lui lo sa.
I gossippari possono riportare ciò che vogliono, lascio a voi come ho sempre fatto, la libertà di credermi o meno, di seguirmi o meno. Non vi nascondo e non mi vergogno a dirvi che è un brutto periodo della mia vita, molto difficile e che non mi aspettavo di affrontare. Ho cercato di metabolizzare tutti questi mesi, ma forse è ancora presto, perché è da circa un anno che sono sotto pressione (scelta ovviamente presa da me). È stato un bellissimo percorso, che come dico sempre abbiamo fatto insieme, perché senza di voi forse avrei smesso di crederci. Però sono pur sempre una ragazza di 26 anni. Che ha bisogno anche di vivere tranquilla la quotidianità e che non le si contesti o si insinui la qualunque anche solo per un qualsiasi spostamento”.