Emergono nuovi retroscena sulla rottura tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, annunciata alcuni giorni fa dai due ex concorrenti del Grande Fratello dopo che nelle ultime settimane si facevano sempre più insistenti i rumor in merito ad una presunta crisi. La prima a rompere il silenzio è stata l’influencer originaria di Angri, la quale ha comunicato di aver riflettuto a lungo sulla sua relazione con l’imprenditore rietino, spiegando che, pur essendo innamorati, hanno compreso che non è sufficiente per proseguire la loro storia. Perla ha poi sottolineato che per il bene e la serenità di entrambi, hanno deciso di separarsi e di intraprendere strade diverse, nonostante la scelta sia stata difficile e dolorosa.
In un successivo comunicato, la Vatiero ha smentito le voci secondo cui la crisi sarebbe stata causata da incomprensioni con le rispettive famiglie o amicizie, e ha chiarito che né la sua famiglia, né la sua agenzia hanno influenzato la sua decisione. Dal canto suo Mirko, ha parlato di un momento estremamente doloroso, difficile da gestire.
Intanto, stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Alessandro Rosica, condivise anche dai noti esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza, la situazione tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti sarebbe più complicata di quanto emerso fino ad ora. Una fonte anonima che ha contattato Rosica ha rivelato dettagli che suggeriscono che l’ex gieffina in questo frangente sia “poco lucida”. Questa persona, che afferma di aver seguito da vicino le vicende di Perla e Mirko sin dall'inizio, ha condiviso alcuni retroscena: pare che la Vatiero stesse valutando l'idea di cambiare agenzia fino a poche settimane fa, tanto da aver chiesto informazioni al riguardo. Tuttavia, secondo quanto riferito, sarebbe stata costretta a prendere una decisione drastica dopo un litigio con la sorella Loana, che l’avrebbe messa di fronte ad una scelta difficile. Inoltre, si dice che Perla abbia evitato di incontrare Mirko e che il loro ultimo incontro risale allo scorso giovedì, quando si trovavano in un hotel di Napoli, dove avevano apparentemente risolto le loro precedenti tensioni. Inoltre, si sostiene che i comunicati rilasciati pubblicamente non siano farina del sacco di Perla, ma che siano stati preparati da altri, con la sorella Loana che avrebbe preso il controllo della situazione e gestito tutto nel giro di pochi giorni.
Nel frattempo, dopo aver annunciato di volersi prendere una pausa dai social, Perla è partita per Mykonos dove è stata avvistata da alcuni fan all’interno di un locale.