A distanza di poco più di una settimana dalla fine di Temptation Island, Raul Dumitras è uscito allo scoperto con l’ex tentatrice Nicole Belloni. Nelle ultime ore, la sua ex fidanzata, Martina De Ioannon, durante una diretta su TikTok, ha rivelato cosa ha pensato quando ha visto il suo ex mentre baciava la nuova fidanzata. Martina ha spiegato di non essere rimasta sorpresa da quel video e di non essere pentita della scelta di lasciarlo al falò di confronto finale.
Martina De Ioannon, come ha reagito al bacio di Raul con la tentatrice
“Come ho reagito dopo aver visto Raul che baciava la tentatrice? Ragazzi io non mi sono affatto stupita, perché io lo conosco. Ecco perché ho fatto la scelta giusta. Stavo solo aspettando. Come mai non ci siamo chiariti fuori? Ci sta, però non è successo. Non mi è venuto, lo conosco meglio di voi e a me non è venuto di farlo. Poi ci sta che qualcuno mi giudichi, ma non solo delle clip a Temptation Island che mi possono definire come persona. E va bene anche se uno si schiera dalla parte di Raul.
Quanto sono stata con Raul? Noi siamo stati insieme sei mesi fa, questo due anni fa, poi c’è stato un litigio brutto dove non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti brutti e l’ho lasciato. Dopo quel litigio brutto, dopo un anno ci siamo rifidanzati per dieci mesi. Siamo stati un anno separati. Poi è tornato lui, una notte ci siamo visti in discoteca, mi ha scritto, lì ci siamo rimessi insieme. Non erano finiti i sentimenti. Rivederlo mi ha turbata. Quella sera ci siamo detti ‘tra noi non è finita ed è giusto tornare insieme’. Se lui mi amava di più? L’ho amato tanto anche io, ragazzi. Se poi lui era avanti nei sentimenti non so dirlo, ma sono certa di averlo amato. La richiesta di andare a Temptation Island l’ho fatta io e non me ne pento”.