In queste settimane Tony Effe e Giulia De Lellis sono finiti al centro del gossip per via di un presunto flirt. Il trapper, parlando con una fan, aveva dichiarato che si trattava di una fake news, e adesso è tornato a parlarne in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Con le donne? Con loro sono un principe. Prima (passavo per violento, ndr), ma non lo sono. Ho fatto qualche rissa tempo fa, ma adesso ho 33 anni e capisco finalmente come funziona la vita. Magari ci sono arrivato tardi, però l’importante è crescere e migliorarsi. La mia famiglia è molto semplice. Medio-benestante. Figlio unico. Papà orafo, mamma faceva la cameriera in un hotel”.

In merito ai gossip sul suo conto, Tony Effe ha aggiunto: “Quel che mostro sui social fa parte del sistema, tutti noi tendiamo a postare un po’ per status. Ma per quanto mi riguarda è una cosa che andrà a scemare, d’ora in poi, è da ragazzini”. Quando il giornalista lo ha incalzato dicendogli “Tiene parecchio impegnati riviste e siti di gossip. L’hanno paparazzata a cena a Milano con Chiara Ferragni”, il rapper ha risposto: “Scrivono la qualunque, lei è solo un’amica”. “Hanno scritto che per un vostro flirt si è rotto ogni rapporto con Fedez”, ha aggiunto il giornalista, ma anche a questa provocazione Tony ha replicato: “Ma va, figurati”. E su Giulia De Lellis: “E’ solo un’amica”.