Cosa sta succedendo tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi?
Nella giornata di ieri, i fan dei due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello non hanno potuto fare a meno di notare che l’attrice e l’ex bidello calabrese hanno smesso di seguirsi su Instagram ed eliminato alcune foto di coppia dai rispettivi profili. Un utente che ha criticato il gesto dei due: "Togliersi il segui da una donna di 53 anni e da un Uomo di 31 non me lo aspetto. Neanche fossimo all’asilo Mariuccia. Avete litigato bene, scannatevi in privato ma fare ste mosse pubbliche è di una pochezza che si può accettare solo da Mirko e Perla, per dire". Beatrice ha spiegato: “Io non l’ho tolto. Non so cosa sia successo. Delle volte basta passare la mano e si mettono like o si tolgono segui. Che pa**e!”.
Tuttavia, la risposta della Luzzi non sembra aver convinto fino in fondo: “A quanto pare, passando la mano si tolgono anche due foto. Se avete mantenuto una linea privata continuate a mantenerla. Queste mosso social creano il caos. La vita è vostra e auguro il meglio ad entrambi. Però perdonami, ma questa risposta non ha senso”.
Nei giorni scorsi, a Radio Marte, Deianira Marzano aveva addirittura parlato di fidanzamento tra i due ex gieffini: “Le cose procedono più che bene e loro continuano a vedersi. Ma non è mica finita qui la storia. Sono fidanzati ufficialmente, hanno trascorso due giorni a Milazzo, dove venerdì hanno un evento, e hanno passato una notte in hotel”. Un’ipotesi, quella del fidanzamento, che è stata però categoricamente smentita da Alessandro Rosica: “Mai stati insieme. L’ho sempre detto! Solo amici o roba lavorativa. Ora forse nemmeno quello più. Stop! Ve lo garantisco al 100%”.
E’ dunque terminato l’idillio tra Beatrice e Giuseppe? O hanno semplicemente discusso come accadeva di sovente nella Casa di Cinecittà. Non ci resta che attendere per scoprirlo.