Maria De Filippi avrebbe scelto il nuovo tronista della prossima edizione di Uomini e Donne. Stando alle ultime indiscrezioni, si tratterebbe di uno dei tentatori dell’attuale edizione di Temptation Island. Lui si chiama Carlo Marini, salito alla ribalta perché molto vicino a Martina De Ioannon, fidanzata di Raul Dumitras.
Il tentatore di Martina non è nuovo del dating show di Canale 5, ha già vestito infatti i panni di corteggiatore di Manuela Carriero. Quest’ultima però ha concluso la sua esperienza senza fare nessuna scelta. La notizia è stata resa nota da Lorenzo Pugnaloni, ma al momento non si ha nessuna conferma di questa nuova pedina nel programma di Canale 5.
Carlo Marini viene da Porto San Giorgio in provincia di Fermo. È un imprenditore che opera nel campo immobiliare e finanziario, gestisce infatti diverse case vacanza. Inoltre è un grandissimo appassionato di sport: pratica il nuoto, va in palestra, gioca a tennis e anche a calcio. È amante anche delle escursioni.
Sarà quindi lui il nuovo cavaliere che si siederà sul trono di Uomini e Donne? Non ci resta che attendere. Intanto, i telespettatori possono vederlo all’opera ancora a Temptation Island, che tornerà in onda questa sera, giovedì 18 luglio, alle 21,30 circa su Canale 5.