Erano ormai diversi mesi che si rincorrevano voci circa una presunta crisi tra Paola Turci e Francesca Pascale, e adesso è arrivata la conferma da parte di Dagospia: a due anni di distanza dall’unione civile, le due hanno deciso di divorziare.

L’ultimo periodo difficile, scrive il portale di Roberto D’Agostino, andava avanti da un anno: Paola Turci non aveva gradito il “corteggiamento” di Francesca Pascale a Francesca Fagnani durante un fuori onda di Belve. Alla Pascale non era andato giù un video postato su Instagram dalla compagna con la ventenne attrice Valentina Dispari. Ieri l’addio definitivo e un accordo su una proprietà di una villa a Fiesole, e gli atti che verranno trasferiti al comune di Montalcino. A sciogliere l’unione civile è stata la giudice Benedetta Foti.

Paola Turci e Francesca Pascale stanno insieme da cinque anni, ma il “sì” è arrivato solo nel 2022. “Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di crisi, sca**i, allontanamenti, litigi e ripicche – si legge su Dagospia -. A Belve il fuori onda del corteggiamento della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci. Viceversa, il video postato su instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione)”.