Ci sarebbe stato il tanto atteso ritorno di fiamma tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due ex gieffini sono stati visti insieme e Deianira Marzano ha rivelato che sono “ufficialmente fidanzati”. Ma procediamo con ordine.

Dopo la fine delle rispettive avventure nella Casa del Grande Fratello, l’attrice e l’ex bidello calabrese si sono visti in diverse occasioni. L’ultima risale alla scorsa settimana, quando in una segnalazione arrivata alla Marzano si parla di un avvistamento alla stazione di Roma Termini: “Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi insieme a Roma Termini alle 16 di oggi”. Prima ancora, Beatrice e Giuseppe erano stati visti mentre passeggiavano insieme per le strade della capitale (con tanto di prova fotografica).

Ritorno di fiamma tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Ma veniamo alla stretta attualità. Ieri pomeriggio, nel corso di Gente di Marte, trasmissione radiofonica in onda su Radio Marte, Deianira Marzano ha rivelato di un nuovo incontro tra la Luzzi e Garibaldi, e che i due ex gieffini sono a tutti gli effetti una coppia: “Sono fidanzati ufficialmente, hanno passato due giorni a Milazzo, dove venerdì hanno un evento, e hanno trascorso una notte in hotel”. A questo punto, se l’indiscrezione lanciata dall’esperta di gossip si rivelasse vera, non ci resta che attendere che i due escano allo scoperto.

(Beatrice Luzzi)

Nelle passate settimane, Giuseppe si è più volto esposto al riguardo: “Quando lo scorso marzo c'è stato il nostro riavvicinamento sapevo già di essere innamorato ma avevo paura di espormi perché avevo il timore di essere accusato di voler creare una dinamica – ha dichiarato l’ex gieffino al settimanale Mio -. Sì, sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella casa. Stavolta non permetto a nessuno di influenzarmi sul nostro rapporto. Non ho più paura di dire che sono innamorato”.

Anche la Beatrice aveva parlato del rapporto con Garibaldi durante un suo intervento a Diamoci del tu, programma in onda su un’emittente calabrese: “Tra noi, come ho sempre detto, c’era un legame antico. Non so se vi è mai capitato di incontrare delle persone ed avere l’impressione di conoscerle da tante vite, quindi adesso si tratta di capire come integrare questa antica vita alla vita moderna”.